L'evento a cura dell'A.S.D. Ki Dojo è strutturato in due giorni, il 3 e 4 ottobre 2009.
Sabato 3 ottobre alle ore 16.00, presso la sede dell'associazione Ki Dojo, Viale Corsica 3r, Firenze, verranno presentate tutte le attività: Aikido, Tai Chi Chuan, Yoga e Fitness Taoista, Kendo, Judo, Karate, Danza Orientale, Jazz Dance, Capoeira, Tango Argentino, Kick Boxing, Ju Jitsu.
Domenica 4 ottobre alle ore 10.00, invece, è previsto un incontro pratico aperto a tutti dal titolo: "Oltre la Difesa Personale". Si tratta di un seminario gratuito dedicato al pubblico femminile e a tutti quelli sensibili a questo tema.
Visualizza il volantino.
Ass.S.D. Ki Dojo
Viale Corsica 3r, 50127 Firenze
e-mail info@kidojo.it
sito web www.kidojo.it
(fermata bus 23)
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.